Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
carlogalliani
ciao a tutti
sempre da Fuerteventura la ginnastica del Chiurlo piccolo
galleria sull'isola
http://www.pbase.com/carlogalliani/fuerteventura

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizio angelin
Bellissime.
Ho visitato la galleria guardandole più volte: scatti davvero superlativi.
Ciao

Maurizio
franzmed
Hai usato anche qui il 500 , moltiplicato ? Ti ricordi a che distanza eri, ed eri mimetizzato?
Non sono mai stato alle Canarie, i volatili son anche lì molto diffidenti? Ed il clima?
Scusa x le domande tediose, Ti ringrazio anticipatamente... sai, metti curiosità.
Dalle Tue foto vedo una bella luce.
Ottimo momento colto. Complimenti.
ciao
Gianfranco
Mauro Va
Bellissime foto Carlo.

Ciao Mauro
carlogalliani
ciao e grazie
500 puro erano a 4-5 mt sugli scogli e non si muovevano perchè c'era il mare in tempesta dietro a loro
Gli uccelli sono come in Spagna decisamente più confidenti, anche se vanno ricercati (limicoli a parte) perche sono specie da deserto (parlo per fuerteventura sulle altre non sono stato)
Il clima è estivo come a giugno da noi quando è bello, sui 20-25 gradi e la luce è forte in alcuni casi troppo forte ma non ci si può lamentare
Giorgio Baruffi
bellissime Carlo... vero, la luce pare duretta, ma l'hai addomesticata benissimo... (500 Nikkor?)
franzmed
Scusate se mi intrometto, ho del tempo disponibile...
Giorgio, il 500 è un Sigma. Un mesetto fa Carlo, postanto una foto ci chiese un parere, difficile x la compressione foto e xchè le prime foto.
Vedendo le altre foto alle Canarie, mi pare si comporti bene. Tenendo conto che in questa foto il soggetto non era simmetricamente ben disposto ed in auto-movimento.
Probabilmente si comporta bene quando c'è parecchia luce, poi sai non voglio entrare in una discussione tecnica sugli obiettivi xchè tutto il resto ha la sua importanza.
ciao
Gianfranco

carlogalliani
si Giorgio è il 500 sigma
per questa foto tenete conto che è fatta a mano libera perchè il cavalletto era rimasto in macchina
sull'obiettivo non mi esprimo ancora perchè sbaglio spesso le foto anche perchè abituato prima con l'80-400 a fotografare a mano libera tendo spesso a farlo anche con questo
Per ora posso dire che è buono ma non è il 500nikon (almeno per quella decina di scatti che ho fatto con il nikon di un amico)
t_raffaele
Belle le tue foto Carlo,mi piace il momento colto,movimento e compo,
c'è qualcosa.. credo dovuto alla pp tipo mdc, noto come un certo alone ai bordi,specie sul becco.
Magari è solo il mio monitor che fa gli scherzi,ma anche se non fosse cosi..le foto come ho gia detto,
sono moolto belle.Complimenti

Un saluto

Raffaele

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.